Zona Buon Pastore – Monolocale con Terrazzo panoramico
Proponiamo in vendita un monolocale al 4° ed ultimo piano di una palazzina vicina al centro storico, raggiungibile tramite ascensore (fino al 3° piano). L'immobile è composto da un unico ambiente con zona giorno, ingresso con porta blindata, angolo cottura e zona con divano letto. Adiacente alla zona notte troviamo il bagno. Il vero punto forte è il terrazzo perimetrale di oltre 65 mq, completamente ristrutturato nel 2024, che offre una vista panoramica.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e viene venduto con il garage come pertinenza. Attualmente locato con contratto transitorio, è un'ottima opportunità di investimento.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci al numero 0597877147.
“ Immobiliare 227” una nuova agenzia immobiliare, nata dalla fusione di quattro professionisti con una esperienza ultra decennale nel campo immobiliare, con l’obbiettivo di aggregare le proprie esperienze e dare vita ad un nuovo sistema che offra maggiori opportunità, capire e risolvere i problemi dei clienti aiutandoli a realizzare i loro desideri.
“Immobiliare 227” ha lo scopo di offrire sempre un servizio completo e qualificato di consulenza in grado di affiancare il Cliente in tutte le fasi di acquisto o vendita di un immobile in un momento sempre piu’ delicato e importante, spesso una tappa fondamentale della vita.
Tutto cio’ che ha contribuito a rendere unica questa azienda e’ stata la condivisione di valori come CRESCITA, AMBIZIONE, DETERMINAZIONE, CONDIVISIONE, RESPONSABILITA’, una gestione efficace dalla relazione con il nostro Cliente, l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento nel mercato della mediazione immobiliare.
Ci trovi qui:
Via Emilia Centro 227, 41121 Modena (MO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: immobiliare227.it